Sinossi del Film ✡✡ Transformers - L'ultimo cavaliere (2017) ✡✡ I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Il riavvio di Sony non è riuscito a soddisfare anche le aspettative cautamente basse dello studio, debuttando con un franchising che sbalordisce $ 8. 6 milioni in Nord America. Dato che il film non è riuscito a recuperare molta trazione oltremare, lanciando $ 19. 2 abondamment, incluso un deludente $ 7. 7 milioni in Cina, sembra probabile che gli angeli abbiano appena completato la loro missione finale. Una miaux per Sony: le sue potenziali perdite finanziarie saranno ridotte al minimo attraverso i co-finanziatori Perfect World Pictures e deux. 0 Entertainment, che ha incassato metà della trésorerie da $ 48 milioni del film.
Tuttavia, "Charlie’s Angels" è l'ultimo doloroso promemoria che il riconoscimento del marchio non è sempre un'attrazione sicura. "Charlie’s Angels" è il terzo tentativo di Hollywood nelle ultime tre settimane - a seguito di "Terminator: Dark Fate" e "Doctor Sleep" - di immergersi nel pozzo con poco a dimostrarlo. Gli analisti al botteghino vedono "Gli angeli di Charlie", come altri successi di alto profilo quest'anno, il campione "Men in Black: International" e "Shaft", ancora un altro indizio che le proprietà familiari non dovrebbero essere riavviate solo perché ha funzionato decenni fa.
I Charlie's Angels riavviati bombardati nel suo weekend di apertura al botteghino, ma perché è successo? Rilasciato venerdì scorso, il film d'azione ha cercato di far rivivere una proprietà classica per un nuovo pubblico. Diretto da Elizabeth Banks, Charlie's Angels era diretto da un cast tra cui Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Come nel caso della maggior parte dei riavvii, Sony sperava che questo potesse lanciare un nuovo franchising, ma ora non succederà. Il film ha segnato un disastroso $ 8 milioni in patria nei suoi primi tre giorni, diventando il terzo flop al botteghino in altrettante settimane per Hollywood.
Comments
Post a Comment