Sinossi del Film ✡✡ Hercules - Il guerriero (2014) ✡✡ Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri è un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non è ben chiaro se ne possa fare o meno.
Il riavvio di Sony non è riuscito a soddisfare anche le aspettative cautamente basse dello studio, debuttando con un franchising che sbalordisce $ 8. 6 milioni in Nord America. Dato che il film non è riuscito a recuperare molta trazione oltremare, lanciando $ 19. 2 abondamment, incluso un deludente $ 7. 7 milioni in Cina, sembra probabile che gli angeli abbiano appena completato la loro missione finale. Una miaux per Sony: le sue potenziali perdite finanziarie saranno ridotte al minimo attraverso i co-finanziatori Perfect World Pictures e deux. 0 Entertainment, che ha incassato metà della trésorerie da $ 48 milioni del film.
Tuttavia, "Charlie’s Angels" è l'ultimo doloroso promemoria che il riconoscimento del marchio non è sempre un'attrazione sicura. "Charlie’s Angels" è il terzo tentativo di Hollywood nelle ultime tre settimane - a seguito di "Terminator: Dark Fate" e "Doctor Sleep" - di immergersi nel pozzo con poco a dimostrarlo. Gli analisti al botteghino vedono "Gli angeli di Charlie", come altri successi di alto profilo quest'anno, il campione "Men in Black: International" e "Shaft", ancora un altro indizio che le proprietà familiari non dovrebbero essere riavviate solo perché ha funzionato decenni fa.
I Charlie's Angels riavviati bombardati nel suo weekend di apertura al botteghino, ma perché è successo? Rilasciato venerdì scorso, il film d'azione ha cercato di far rivivere una proprietà classica per un nuovo pubblico. Diretto da Elizabeth Banks, Charlie's Angels era diretto da un cast tra cui Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Come nel caso della maggior parte dei riavvii, Sony sperava che questo potesse lanciare un nuovo franchising, ma ora non succederà. Il film ha segnato un disastroso $ 8 milioni in patria nei suoi primi tre giorni, diventando il terzo flop al botteghino in altrettante settimane per Hollywood.
Puoi Trasmettere Hercules - Il guerriero Online
Quora Online Hercules - Il guerriero
Scarica Gratis Hercules - Il guerriero Trailer
Dove Acquistare Film Hercules - Il guerriero Online
Comments
Post a Comment