Sinossi del Film ✡✡ Braveheart - Cuore impavido (1995) ✡✡ Nell'anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d'Inghilterra, Edoardo I, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni rurali. Rimasto orfano per queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio, ritrovando gli amici d'infanzia e la bella Murron. Le intenzioni di vivere in pace nella dimora di famiglia vengono meno quando, dopo aver sposato Murron in segreto, questa viene uccisa da un gruppo di soldati della corona per punire la sua reazione ad un tentativo di farle violenza. Da quel momento, ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell'intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.
Il riavvio di Sony non è riuscito a soddisfare anche le aspettative cautamente basse dello studio, debuttando con un franchising che sbalordisce $ 8. 6 milioni in Nord America. Dato che il film non è riuscito a recuperare molta trazione oltremare, lanciando $ 19. 2 abondamment, incluso un deludente $ 7. 7 milioni in Cina, sembra probabile che gli angeli abbiano appena completato la loro missione finale. Una miaux per Sony: le sue potenziali perdite finanziarie saranno ridotte al minimo attraverso i co-finanziatori Perfect World Pictures e deux. 0 Entertainment, che ha incassato metà della trésorerie da $ 48 milioni del film.
Tuttavia, "Charlie’s Angels" è l'ultimo doloroso promemoria che il riconoscimento del marchio non è sempre un'attrazione sicura. "Charlie’s Angels" è il terzo tentativo di Hollywood nelle ultime tre settimane - a seguito di "Terminator: Dark Fate" e "Doctor Sleep" - di immergersi nel pozzo con poco a dimostrarlo. Gli analisti al botteghino vedono "Gli angeli di Charlie", come altri successi di alto profilo quest'anno, il campione "Men in Black: International" e "Shaft", ancora un altro indizio che le proprietà familiari non dovrebbero essere riavviate solo perché ha funzionato decenni fa.
I Charlie's Angels riavviati bombardati nel suo weekend di apertura al botteghino, ma perché è successo? Rilasciato venerdì scorso, il film d'azione ha cercato di far rivivere una proprietà classica per un nuovo pubblico. Diretto da Elizabeth Banks, Charlie's Angels era diretto da un cast tra cui Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Come nel caso della maggior parte dei riavvii, Sony sperava che questo potesse lanciare un nuovo franchising, ma ora non succederà. Il film ha segnato un disastroso $ 8 milioni in patria nei suoi primi tre giorni, diventando il terzo flop al botteghino in altrettante settimane per Hollywood.
Comments
Post a Comment